Mon - Fri : 08:30 - 18:00
info@italbrokers.it
+39 010 3195 1

Reti e Corpi Ferroviari

Lo scenario attuale vede la realizzazione di sistemi di mobilità sempre più integrati, con una mutazione delle attività svolte da tutti gli operatori del settore che sono oramai in grado di trasportare passeggeri e merci, sia su gomma che su ferro, fino al punto di destinazione.

Per questo i profili di rischio e le esigenze mutano velocemente, e non posso più essere accompagnati in una fase di sviluppo e di protezione , ma devono essere anticipati, soprattutto nelle fasi di M&A.

Siamo in presenza di uno tra i settori a più alto rischio in assoluto per il numero sempre maggiore di passeggeri e merci trasportati.

I servizi per la gestione del rischio offerti dai professionisti di Ital Brokers coprono l’intero settore, dai Corpi Ferroviari, alla Logistica, alle Infrastrutture, ai rischi da Circolazione del Parco Mezzi.

L’impegno è in costante mutamento, per la natura propria dei Rischi che offrono sempre nuove opportunità.

I nostri Team operano nella gestione del rischio per realizzare nuovi prodotti e servizi che consentano ai Clienti di proteggere al meglio i propri rischi e di gestire i sinistri più complessi attraverso un servizio ed un supporto consulenziale in tutte le fasi, dal momento del danno fino alla liquidazione dell’indennizzo.

<– back        Home