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Gestione Reclami

In attuazione alle disposizioni del Provvedimento IVASS 46/2016 – Gestione reclami.

Clienti hanno la facoltà di inoltrare per iscritto i reclami di pertinenza dell’intermediario Ital Brokers S.p.A. a mezzo di posta ordinaria all’indirizzo: Via Albaro 3, 16145 Genova, a mezzo Fax al numero 010.36238.500 o via e-mail alla casella di posta elettronica: funzionereclami@italbrokers.it all’attenzione della, Sig.ra Anna Merlo.

La Funzione Reclami provvederà quindi a rispondere al reclamo entro 45 giorni dalla data di ricezione dello stesso con le medesime modalità utilizzate dal reclamante per il suo invio.

Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Società.

In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.